Le origini
Lo Studio Legale Forcella Peruzzi di Padova è stato fondato nel 2004. E’ stato fondato dall’avvocato Gaetano Forcella e dall’avvocato Carlo Peruzzi. A proposito, i fondatori provenivano dallo “Studio Legrenzi & Partners”. Entrambi erano civilisti iscritti all’albo di Padova. I due avvocati avevano scoperto la loro predilezione per il settore ereditario, immobiliare e patrimoniale. Da ciò, è balenata l’idea di creare uno Studio Legale “Boutique”. Considerando di offrire un’assistenza specifica in tali materie. In modo che gli assistiti potessero beneficiare di un servizio specialistico.
Le collaborazioni
Con riferimento alla ventennale attività, lo Studio ha aiutato decine di famiglie. Soprattutto di privati, ma anche di imprenditori. Conseguentemente al successo dello Studio, i due fondatori hanno allargato l’attività. Oltre alla Regione Veneto e oltre al Diritto civile. Così svariate collaborazioni hanno permesso allo Studio Legale Forcella Peruzzi di offrire assistenza in tutta Italia. Ma anche all’estero. E, ancora, in materie affini. Ad esempio, in questioni di natura aziendale, bancaria, fiscale e internazionale.
Il sito blog analisilegale.it dello Studio Legale Forcella Peruzzi
Come risultato di questo percorso, l’avvocato Forcella e l’avvocato Peruzzi sono divenuti cultori della materia. Diritto delle Successioni e della Protezione Patrimoniale. Ma ancora più importante, hanno decidere di condividere le loro conoscenze. Così, nel 2016 hanno avviato questo sito blog Analisilegale.it. Così, nel tempo i due legali hanno pubblicato numerosi articoli informativi generali. Ma anche articoli di aggiornamento sulle più importanti novità. Con il fine che il blog diventasse un punto di riferimento per tutti. Anche per i professionisti. Ma soprattutto per le persone con problemi ereditari, immobiliari o patrimoniali.
L’accreditamento Professional Partner 24ORE
Più di recente, lo Studio Legale Forcella Peruzzi è stato accreditato quale Professional Partner 24ORE nelle aree “Diritto Immobiliare-Cessioni e Sviluppo Immobiliare” (Avv. Gaetano Forcella) e “Gestione Patrimoni-Passaggio Generazionale e Trust” (Avv. Carlo Peruzzi).